Quasi un terzo dei genitori italiani (30,8%) è certo che i propri figli preferiscano i gadget tecnologici agli animali domestici e ai giocattoli tradizionali, oltre che a qualsiasi altra attività, comprese le vacanze e le giornate passate fuori in compagnia di famiglia e amici. Non solo, il 76,7% ha paura che i propri figli trascorrano troppo tempo davanti allo schermo e il 48% è preoccupato che la tecnologia tolga tempo alle attività fisiche. Quale soluzione possibile?
Teller è un giocattolo intelligente: un orsacchiotto che racconta storie (e alcune canzoni), funziona con semplici comandi vocali o tramite app. È fatto per i bambini tra 1 e 6 anni, ecco perché i comandi vocali necessari per interagirci sono molto semplici, come "Dimmi una storia". Ma, per essere il più sicuro possibile, è anche controllabile con un app, installato sullo smartphone dei genitori.
Teller non ha bisogno di internet per funzionare, si connette tramite Bluetooth con l'applicazione. Lo scopo del giocattolo è quello di fornire qualcosa che è divertente e intelligente, fornendo un'alternativa ai display, che al giorno d'oggi sono abituati a distrarre i bambini troppo spesso. Teller è venduto con un pacchetto incorporato di cinquanta storie e dieci canzoni in sua memoria; le storie sono registrate da lettori professionisti, evitando voci sintetiche.
Grazie alla nostra applicazione, disponibile sia per Android che per iOS, i genitori potranno acquistare nuove storie dal negozio online e cambiare il comportamento del giocattolo di conseguenza all'età dei loro figli. Ma cosa succede se la storia preferita di tuo figlio non è disponibile? Grazie alle funzionalità incorporate nella nostra app, sarai in grado di registrare nuove storie e inserirle nell'orsacchiotto, inviandole via Bluetooth