Milica Pejovic

School of Innovation Project Coordinator
 

CLab "dà le ali" alle idee e fornisce "strumenti" per raggiungere obiettivi ambiziosi, offrendo una moltitudine di attività, in modo che ogni studente possa trovare quello giusto per lui / lei.

Milica Pejovic
Chi sono

Sono coordinatrice del progetto “School of Innovation”, dove mi occupo dell'organizzazione delle attività e della comunicazione interna ed esterna. Oltre l’interesse per l'innovazione e l'imprenditorialità, faccio ricerca sulla politica europea, la comunicazione politica e i nuovi media.

È molto motivante e stimolante essere responsabile della prima School of Innovation in Italia, che è una delle attività chiave di CLab. La creazione di questa nuova struttura che offre formazione sull'innovazione a un numeroso gruppo di studenti di talento è un'esperienza estremamente gratificante che mi ha permesso di lavorare con molti studenti entusiasti e dotati e collaboare con colleghi molto competenti e partner di successo.

Cosa ho imparato in CLab

Ho imparato che dietro ai tradizionali programmi di studio, in Università c'è molto spazio per le opportunità. CLab è un luogo unico che davvero apre la mente degli studenti verso il futuro e li prepara per trovare più facilmente il loro posto nel mercato del lavoro. In ogni caso, l'ingrediente segreto del CLab è la sinergia di vibrazioni positive e divertimento che caratterizzano tutte le attività.

Il valore aggiunto di CLab è la sua spiccata diversità: riunisce persone di diversi ambiti di competenza, nazionalità, cultura, età. Questa diversità genera nuove idee e stimola la crescita personale e professionale.

Staff member