La chimica di CLab Trento: un posto che insegna a tante piccole molecole a trasformarsi in molecole e costruire organismi complessi.
Chi sono
Laureato in Ingegneria delle Informazioni a Trento, ho fondato DIMENSION nel 2000, una società che si occupa di sviluppo mobile e nuove tecnologie. Oggi siamo in 15, lavoriamo su progetti Fintech, Turismo e Cultura sviluppando app ed esplorando le possibilità di AI e Blockchain.
Credo che territorio in grado di formare nuovi talenti, è un territorio in grado di far crescere persone e società competitive e di successo. La forza di CLab Trento è quella di sfornare questi talenti, ed esserne parte è un onore e un privilegio.
Cosa ho imparato da CLab Trento
- Sedersi a fianco, e non stare di fronte a una persona, abilita ad una conversazione completamente differente.
- Si legge molto della diversità, ma capisci davvero che cos’è quando hai la fortuna di lavorare con decine di differenti culture e nazionalità come al CLab.
Quando il primo giorno vedi un’idea su di un post-it pensi che sia impossibile tirarci fuori del valore, ma poi succede la magia, e 3 mesi dopo rimani stupito da come il talento delle persone lo hanno trasformato.