CLab Trento non è solo uno spazio fisico, ma è anche un luogo in cui si crea comunità, dove saperi e conoscenze diverse si intersecano per generare innovazione. Per questo CLab Trento è sia il luogo in cui si svolgono incontri e lezioni, sia un luogo da sfruttare col tuo team per lavorare insieme.

A disposizione dei CLabbers c'è un ambiente confortevole e ampio nel pieno centro di Trento: una stanza dedicata al coworking e una dedicata a meeting e sessioni formative, per una capienza totale di 130 persone. La capienza massima raddoppia dopo le 17:00, con la disponibilità di altre 5 aule didattiche.

La creatività non ha orari

È per questo che apriamo i nostri spazi per il maggior tempo possibile: CLab Trento è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22 e il sabato e la domenica è a disposizione per incontri, workshop e seminari su richiesta.

dalle 8 alle 22

La creatività richiede supporto

Mettiamo a disposizione dei CLabbers accesso wi-fi gratuito, proiettori, impianto audio con microfoni e un bar ristoro attivo dalle 8 alle 16. L’accesso ai portatori di disabilità è garantito.

Supporto

Dove siamo

CLab Trento si trova in una zona centralissima di Trento: piazza Fiera, a pochi minuti a piedi dalle principali strutture dell’Ateneo. Siamo ospitati nella sede dell’Istituto Grafico Artigianelli.