Gli Speaker di Start-Up Lab Demoday 2019

1
min read
read
Gli Speaker di Start-Up Lab Demoday 2019

Start-Up Lab Demoday 2019 Speaker

Keynote Speaker d’eccezione animeranno il pomeriggio di Start-Up Lab Demo Day.

Enrico Pandian, imprenditore seriale che ha dato vita a ben 17 aziende diverse, ci racconterà le sue esperienze di vita per farci capire come nel mondo delle startup sia un continuo “learning by doing” ma anche l’importanza di accettare il fallimento e imparare a voltare pagina

Al suo fianco, Ex-Clabber Clelia Calabrò ci racconterà della sua nuova idea di business Entrepikit che sta prendendo forma in questi mesi. Non vi sveliamo altro. Potete leggere le loro biografie qui sotto e star sicuri che ci sarà da divertirsi!

Clelia Calabrò
Clelia Calabrò

Clelia è una ricercatrice e imprenditrice. Attualmente vive in Svizzera, a Zurigo. Negli ultimi anni ha lavorato in ricerche di mercato e coordinazione di progetti per Tech Companies italiane e inglesi. Al momento è impegnata ad avviare la sua startup Entrepikit, che organizza workshop, che consiste nell’organizzare workshop su temi di imprenditoria per giovani attraverso l’uso del gioco (offline). Ha ottenuto un Master in Culture Policy and Management presso la City University London (2017), MA in European e International Studies presso l’Università di Trento (2013), e un BA in in lingue straniere presso l'Università di Torino (2010). Clelia ha anche frequentato lo Startup Lab nel 2015.


Enrico Pandian
Enrico Pandian

Startupper di professione, nel 2001 appena ventenne, da vita a matura.it, poi a Supermercato24 e Checkout Technologies. Per le sue idee innovative viene menzionato da Philip Kotler nel suo libro “RETAIL 4.0 – 10 rules for the Digital Age” col merito di essere tra le compagnie italiane più innovative. La sua ultima creazione è FrescoFrigo, nata nel 2018. La mente eclettica di Enrico gli ha consentito di ricavare più di 20 milioni di euro di investimenti negli ultimi 20 anni.